Trasferimento Barche

Trasferimento Barche


Servizio trasferimento via mare di barche a vela e motore fino a 200 tonnellate senza limiti di lunghezza in tutta Italia e nel bacino del Mediterraneo.

Servizio Trasferimento barche


“Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la sua passione per l’avventura. La gioia di vivere deriva dall’incontro con nuove esperienze. Non esiste gioia più grande dell’avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso…”

cit. In to the wild


Questo credo sia uno dei motivi per il quale molte persone si appassionano al mare, in ogni sua forma e dimensione.

Io ad esempio amo la profonda sensazione di esistenza quando vengo investito dal vento andando di bolina in barca a vela; in qualche modo il vento giustifica il mio essere al mondo.

Chi decide di avvicinarsi al mare spesso lo fa andando in barca, alcuni l’affittano altri invece decidono di acquistarla.

Vela o motore infine è solamente una questione di scuole di pensiero.

Non considerando le piccole soluzioni che non consentono il pernottamento in barca e quindi la possibilità di effettuare lunghi tragitti, nel resto dei casi si ha l’opportunità di vivere il mare in tutto il suo fascino.

Il bello di andare in barca, è proprio vivere il mare durante il viaggio, in fondo il vero sapore delle cose lo vivi mentre raggiungi il tuo obiettivo, la meta è solo la proiezione di ciò che ti ha portato li….

Purtroppo non sempre è possibile trasferire la propria barca nel luogo che abbiamo deciso per il nostro soggiorno. Nella maggior parte delle volte manca il tempo, in altri casi la necessaria capacità o semplicemente l’ausilio di un compagno esperto. Inoltre affidare ad altri la propria barca per un trasferimento significa avere la necessaria tranquillità che sia in mano a persone esperte, competenti e disponibili.

Per questo motivo esistono persone come me che lo fanno di mestiere garantendoti serenità e affidabilità.

Per il servizio di trasferimento barche basta nella maggior parte dei casi un equipaggio minimo (1 o 2 persone) che è in grado di effettuare il trasferimento in totale sicurezza.

Troverai direttamente la tua imbarcazione in loco in piena efficenza e pronta per la tua vacanza.

Se hai bisogno di effettuare un trasferimento ti consiglio di contattarmi con largo anticipo per potermi organizzare in modo adeguato garantendoti il miglior servizio possibile.

Richiedi un preventivo senza impegno. Nel più breve tempo possibile avrai l’opportunità di scoprire la comodità e la convenienza di questo servizio di trasferimento barche.

Se vuoi sapere nello specifico quale sia la procedura per un trasferimento, qui troverai MAGGIORI INFORMAZIONI


Compilando il FORM nell’area contatti, sarà possibile ottenere senza impegno un preventivo su misura in funzione delle tue esigenze.


Questo servizio è disponibile tutto l’anno per tutta la penisola Italiana ed il bacino del Mediterraneo per l’andata e l’eventuale ritorno sia per i privati che per aziende, broker e cantieri navali.